Freaklab è un atelier contemporaneo, un laboratorio creativo nato nel 2014 dalla volontà di Antonio Sunseri. Diplomato all'Accademia di Belle Arti di Palermo nel 2007, specializzato in decorazione pittorica e scultura, appassionato di ceramica, alla ricerca continua di nuove forme, da inventare o da scoprire nelle opere del passato più o meno remoto.
Pezzi unici, opere irripetibili in diversi materiali. Sculture in terracotta, ceramica, cartapesta, legno, gessi o resine. Dipinti in acrilico, olio smalti su tela o su tavola. Libri illustrati con diverse tecniche, per bambini più o meno adulti. "Freak" ovvero opere tendenti al mostruoso, al diverso, con elementi esagerati e spiazzanti, inopportunamente gradevole all'occhio.
Esternazioni capaci di stimolare molteplici stati d'animo, per contemplare o riflettere, regalare piacevoli sensazioni di godimento cerebrale non banali con profondità infinite. Surrogati di "oggetti di uso quotidiano" arricchiti di bellezza, di personalità e simpatia. Bottiglie, brocche, alzatine o vasi, con sembianze zoomorfe o fitomorfe, dall'aspetto beffardo e grottesco.