Tutte le opere sul sito sono originali e accompagnate dal certificato di autenticità. Inoltre sotto ad ogni opera viene specificata la tiratura delle opere, garantita dall'artista. Sul sito sono presenti anche delle riproduzioni non numerate: le riconosci dalla descrizione, in cui vengono indicate come "POSTER"
Certamente! Ed è assolutamente gratuita!
Ci piace accompagnare i nostri collezionisti nella scelta della loro prossima opera, per cui non esitare a contattarci a artgallery@silviarossi.it.Troveremo insieme l'opera perfetta per te.
Sullo shop online del sito puoi pagare con Carta di Debito o Credito.
Presso la sede puoi comunque pagare con la carta o in contanti entro i limiti di legge.Previo accordo puoi pagare anche con un bonifico bancario, in questo caso l'opera ti sarà consegnata ad accredito avvenuto.
Non accettiamo assegni.
No, puoi anche venire in sede, in Via Borghi 80, Bibbiena.
Potrai vedere le opere dal vivo e comprare, se vorrai, direttamente in galleria.
Per concordare una forma di pagamento alternativa a quelle presenti, scrivi a artgallery@silviarossi.it.Ci metteremo in contatto con te e troveremo insieme la formula migliore.
Molti dei nostri artisti lavorano anche su commissione.Segnati il nome dell'autore\trice che preferisci e mettiti in contatto con noi!
Le opere sono generalmente recapitate entro i 10 giorni dall'acquisto se risiedi in un paese UE. In periodi particolari dell'anno potrebbero però esserci dei lievi ritardi. Se hai bisogno di ricevere la tua opera entro una data stabilita mettiti in contatto con noi prima dell'acquisto e faremo il possibile per accontentarti.
Spediamo in tutto il mondo, ma per le spedizione extra-UE abbiamo bisogno di più tempo per preparare i documenti di viaggio per l'esportazione di opere d'arte contemporanea. Se vuoi far spedire l'opera che stai acquistando extra-UE contattaci via mail a atgallery@silviarossi.it.
Sì, tutte le spedizioni sono assicurate e imballate con un doppio strato di pluriball e cartone.
Se acquisti la tua opera online hai tempo 14 giorni dalla recezione della stessa per richiedere il reso attraverso il forma nella pagina dedicata.
Sì, la spedizione di reso è a carico nostro (ti invieremo noi il corriere all'indirizzo che ci indicherai).Tu devi solo assicurarti di imballare l'opera nello stesso modo in cui l'hai ricevuta, in modo che non si danneggi durante la spedizione di ritorno.Per conoscere nel dettaglio le condizioni del reso e del rimborso leggi i termini e condizioni di vendita.
Il rimborso verrà emesso entro max. 5 giorni da quando riceveremo indietro l'opera, dopo esserci assicurati che non sia danneggiata.
Qualora l'opera arrivi in uno stato diverso da come era stata inviata (danni, graffi o altre modifiche che ne inficino il valore) il rimborso non sarà emesso o sarà emesso in modo parziale.
Leggi i Termini e le Condizioni di Vendita per maggiori informazioni